Chi siamo?

Professionisti 
del banqueting.

L’incontro tra il burro e la salvia dà vita a un piatto classico, che però è capace di rivestirsi di sfumature sempre nuove. Questo spirito di fedeltà alla tradizione, pur nella costante ricerca di soluzioni e proposte all’avanguardia, è lo stesso che accompagna lo staff di Burro e Salvia nella realizzazione di eventi di ogni tipo: ricevimenti di matrimonio, cene di gala, buffet, aperitivi, business lunch e feste private.

Originalità, qualità, soddisfazione.

L’originalità delle proposte è il tratto distintivo di Burro e Salvia, ciò che ci permette di proporre ai nostri clienti allestimenti unici e piatti sorprendenti e innovativi. All’originalità si accompagna la costante ricerca della massima qualità nella scelta delle materie prime, nella preparazione dei piatti e nell’allestimento delle diverse location, per realizzare eventi che soddisfino al meglio i desideri dei nostri clienti.

I volti

Riccardo & Claudio

  • riccardo_corsatoRiccardo CorsatoPlanner

    Accogliente e poliedrico come il burro, Riccardo mette la sua competenza, la sua simpatia e la sua creatività al servizio del tuo evento, per far sì che tutto sia organizzato al meglio e scorra via liscio.

  • claudio_campostriniClaudio Campostrini Chef

    Esigente e versatile come la salvia, chef Claudio seleziona per te prodotti stagionali di alta qualità, per creare piatti che uniscono i sapori della tradizione al gusto della ricerca e dell’innovazione.

L’incontro tra Riccardo e Claudio, il burro e la salvia capaci di rendere indimenticabile ogni piatto, nel 2006 ha dato vita a un progetto che è cresciuto negli anni, arrivando a coinvolgere migliaia di clienti. Oggi il viaggio di Burro e Salvia continua, sempre all’insegna dell’impegno, della qualità e della passione.

COME POSSIAMO AIUTARTI?
RICHIEDICI INFORMAZIONI
PER IL TUO PROSSIMO EVENTO

TI CONTATTEREMO NOI





*Campi obbligatori