Entra nella Cucina di Burro e Salvia

Lo senti il profumo? Li vedi i colori vivaci dei buoni sapori? Piacere di averti qui: hai appena varcato la soglia della cucina di Burro e Salvia.

Ti accompagnamo qui attraverso le 3 fasi imprescindibili da cui nasce il tuo gustoso menu personalizzato. Il tutto, ovviamente, presidiato dalla sapiente attenzione del creativo Chef Claudio, grazie al quale originalità, fantasia e innovazione (senza mai dimenticare gli insegnamenti della tradizione) sono gli ingredienti speciali che ritroverai nei nostri piatti.  

Contattaci Ora

Vuoi gustare sapori di prima qualità, curati dalla selezione al piatto?

I nostri chef sono a tua disposizione.

La selezione dei sapori
Dietro ogni grande piatto si nasconde occhio, intuito e anima di un grande cuoco. Tutto ha inizio dalla selezione delle materie prime, i cui colori e profumi non possono essere lasciati al caso. Il nostro Chef Claudio individua a colpo d’occhio la qualità che, con sapienza, trasforma in gusto.

Le cucine di Burro e Salvia sono dotate di tutte le strumentazioni necessarie a una preparazione delle pietanze ineccepibile sia dal punto di vista gastronomico che da quello igienico-sanitario.

La preparazione del gusto
Una volta scelte le materie prime, si passa alla preparazione delle pietanze. Il nostro team di cuochi in cucina mette professionalità, precisione e, soprattutto, un gran cuore.

Ogni menu, dalle ricette più innovative sino a quelle maggiormente legate alla tradizione, viene preparato per soddisfare le aspettative del tuo palato andando ad appagare anche le esigenze più particolari e i gusti più raffinati.

La presentazione al palato
Si inizia sempre mangiando con gli occhi! L’aspetto estetico del cibo ha quindi massima importanza, e qui a Burro e Salvia Banqueting lo sappiamo bene: amiamo curare dal primo all’ultimo dettaglio estetico dei piatti, creando giochi di colori e forme in equilibri saporiti e appaganti.

E il tuo banchetto diventa gustosissima realtà.

Buoni, belli, preparati con il cuore

Quando le materie prime sono selezionate con la massima sapienza, quando vengono miscelate con la maestria di un grande chef e quando vengono impiattate con gusto raffinato, il risultato è proprio questo. Un risultato fatto col cuore.